01 settembre 2011

# blog # Giveaway

Estrazione vincitore 150 followers!

Ed eccoci finalmente all'estrazione del piccolo giveaway per i miei follower!
Prima di indicarvi il nome della fortunata vincitrice del portachiavi di Twilight, vi lascio un video che ho fatto io moltissimo tempo fa, quando era da poco uscito il primo film e aspettavo il secondo. Ormai avrete capito che mi diverto con i video e prima lo facevo spesso, soprattutto perché volevo imparare ad usare i programmi. Questo video, ispirato alla canzone "What have you done" dei miei amati Within Temptation, mostra la storia d'amore di Bella ed Edward in New Moon. Vi consiglio di ascoltare le parole della canzone per capire meglio il video. Ovviamente non è niente di speciale, ma spero vi piaccia comunque!

OK siccome il video purtroppo non funziona, vi lascio semplicemente la canzone :)
Scusate!




E la vincitrice è...


Arimi!

Complimenti!! La copia vi sarà spedita al più presto! Mi raccomando una volta finito di leggerlo fateci sapere la vostra opinione!
Buone letture a tutti!

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie!! Che bello^^
    Anche a me piacerebbe imparare a fare i video...mi devo decidere prima o poi a rimboccarmi le maniche^^
    Il tuo non si vede però...dice che è protetto o.0

    RispondiElimina
  3. Oddio! O.o è vero non si vede niente!!! Non so perché... ç_ç Forse con il link si vede...
    http://www.youtube.com/watch?v=4qwfzSIbdFw
    Mi dispiace per l'inconveniente!
    Maledetto youtube -.-

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.