27 agosto 2011

# In My Mailbox # libri

In My Mailbox #1

Dopo diversi mesi di titubanza finalmente mi sono decisa ad aprire questa nuova rubrica.


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato, cercherò di farlo ogni due settimane oppure occasionalmente quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Questa settimana molte gradite sorprese:

Dalla Nord che ringrazio infinitamente "Rebel" di Alexandra Adornetto in anteprima.


______________________

Dal gentilissimo Massimo Cortese ben tre libri. La sua prima trilogia chiamata "Trilogia della speranza" composta da questi volumi (ben presto una recensione):


Candidato al consiglio d'istituto


______________________

Non dobbiamo perderci d'animo


__________________

Un'opera dalle molte pretese


________________________

E per finire grazie ad una catena di lettura ho ricevuto "Elfo per metà" di Valentina Capaldi.


E voi? Cosa avete ricevuto/comprato? Quale dei libri che ho aggiunto alla libreria vi piacerebbe leggere o saperne di più? (con una recensione da parte mia o altro).

3 commenti:

  1. Ciao.Questa settimana niente regali!Ho invece acquistato "Grande amore"di Ann Brashares che ho iniziato già a leggere e che assolutamente consiglio perchè è...stupendo!!!

    RispondiElimina
  2. Si alla fine mi sono decisa :)
    Grande amore mi incuriosisce molto e viste le opinioni entusiaste dei lettori penso proprio che prima o poi lo leggerò ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.