04 luglio 2011

# Anteprime # novità

Anteprima cover Blue di Kerstin Gier

Ecco la bellissima copertina di Blue, secondo volume della saga di Kerstin Gier sui viaggi del tempo.
Se la prima copertina mi aveva colpito, questa mi ha completamente fatto perdere la testa! Mi sono perdutamente innamorata di questa immagine così sognatrice e piena di promesse...
Non so voi ma io già non vedo l'ora di leggere il libro! Cosa ci riserverà?


Grazie al successo di Red e ai suoi lettori che si sono mobilitati per chiedere l'uscita anticipata del secondo volume, la Corbaccio ha deciso di pubblicare Blue il 1 settembre 2011!! Una notizia entusiasmante che ci fa capire quanto i lettori contino per i libri e le case editrici! Quindi un grazie alla Corbaccio per questo regalo, perché attendere per leggere il seguito di una saga è una tortura per un lettore appassionato!

Tenetevi pronti perché dall'8 luglio sarà online su Il Libraio uno speciale dedicato al libro-evento!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.