06 giugno 2011

# Giveaway

Estrazione giveaways Ostaggi d'amore

Grazie a tutti per aver partecipato con entusiasmo! Come sempre questo momento mi mette sempre un po' di dispiacere perché ricordo che io da piccola non vincevo mai niente e poter estrarre solo qualche fortunato mi dispiace...
Spero che continuerete a seguirmi perché magari la prossima volta la fortuna girerà dalla vostra parte! (oddio ma che sto dicendo? Sembro in un quiz televisivo!)
Ok dopo questa introduzione davvero poco professionale (perdonatemi, torno da una giornata distruttiva) vi presento le due fortunate che riceveranno una copia di Ostaggi d'amore!


E le vincitrici sono....

Anita Consoli
&
Stefania


Complimenti!! La copia vi sarà spedita al più presto! Mi raccomando una volta finito di leggerlo fateci sapere la vostra opinione!
Buone letture a tutti!

2 commenti:

  1. Grazie grazie graziee!!!!!!!!!!
    Ho appena spedito la mail con i dati.
    Vi farò senz'altro sapere la mia opinione!
    Grazie ancora!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *____* Grazie milleeeeeeeeeee!!! <3 Ho risposto alla mail *___*
    Non vedo l'ora di leggere questo splendido libro!!! <3

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.