09 aprile 2011

# blog # Premi

The Versatile Blogger Award

Ho avuto una bellissima sorpresa, anzi tre! *.*
Il mio blog è stato nuovamente premiato! Ne sono felice e onorata, non me lo aspettavo... Ringrazio moltissimo Morna del blog "Forgotten Pages", Giulie del blog "L'albero delle Gocciole" e infine Eireen ed Eradil del blog "Twin Sister's Tales"
Grazie ragazze! Cercherò di migliorarmi sempre di più per rendere il mio blog un posto accogliente e piacevole per tutti gli amanti dei libri...

Ora passiamo alle regole del premio:

1. ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato;
2. dire 7 cose di te;
3. girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati


Ecco 7 cose su di me... Anche se non so che altro dirvi! Improvviserò...

1) Ho due sorelle maggiori con cui ho un ottimo rapporto.

2) Amo i bambini, faccio la babysitter da 10 anni e il mio più grande sogno è di diventare madre di almeno due bambini. Inoltre sto per diventare finalmente zia! E mi piace anche leggere e scrivere libri per bambini. Sono una molto all'antica, amo cucinare e leggere.

3) Ho la fobia dei cassonetti della spazzatura. Non posso avvicinarmi senza farmi venire l'ansia. E sono tremendamente e irrimediabilmente freddolosa. Ho freddo quasi tutto l'anno e il freddo mi uccide, però lo adoro se sono al calduccio...

4) Non esco mai senza trucco. Non perché vedo qualcosa di male nel non truccarmi, semplicemente mi piace e ormai fa parte di me. Per me sarebbe come uscire senza lavarmi. Mi trucco da quando avevo 11 anni e mi sentirei strana a non farlo. Amo in particolare il trucco pesante, ma solitamente metto solo l'eye liner o la matita nera... Il resto solo in occasioni speciali.

5) Sono messicana, sono nata ad Acapulco, ma è una cosa che non dico praticamente mai, preferisco evitare (sono molto riservata).

6) Sto studiando il danese. La Danimarca è un paese che mi piace molto e i danesi mi sembrano ottime persone. Spero solo di riuscire a impararlo visto che la pronuncia è tremendamente difficile!

7) Ho la testa tra le nuvole. Riesco a farmi male con qualunque cosa perché sono sempre distratta e immersa nei miei pensieri a fantasticare o pensare. Sono persino riuscita a tagliarmi con una caramella. I mobili in casa mia tentano spesso di uccidermi e quindi sono sempre ammaccata da qualche parte. Una volta mentre camminavo la mia borsa è rimasta attaccata alla targa di una macchina parcheggiata e sono stata sbalzata all'indietro all'improvviso. Per fortuna il mio fidanzato mi ha preso al volo! (la scena più o meno è stata come questa:)
Inoltre non riconosco mai le persone per strada, magari le guardo fisso e queste salutano e io in risposta le guardo male, per poi capire, ormai troppo tardi, che le conoscevo...

I blog che ho deciso di premiare sono questi (non in ordine):
- Sfogliando di Laura
- Il piacere di leggere di Pamela
- L'ora del libro di Anita Book
- My caffé letterario di Sara88
- Living for books di Yuko86
- Il magico mondo dei libri di Tricheco
- Romance e non solo di Arianna e Arimi
- Angel's book di Angel
- I love books di Fra e Fede
- The book lover di Keira e Nevia
- Atelier dei libri di Glinda
- Le mele del silenzio
- Ich liebe libri di MaryG90
- Book passion di Giuliana
- Diario di pensieri persi di Alessandra

5 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.