09 aprile 2011

Nuove uscite Fazi Editore #2 William lascia lei e sposa me!

Una nuova entusiasmante notizia! Tra le nuove uscite di aprile ci sarà un libro che trovo davvero interessante a soli 9,90 euro! Un simpaticissimo "Bridget Jones" in salsa teen... non perdetevelo! Un ottimo prezzo e una trama che promette una piacevole e divertente lettura. A me personalmente ricorda molto ciò che mi è successo realmente (nel mio caso era una persona forse ancora più irraggiungibile). Sono davvero curiosa e non vedo l'ora di averlo tra le mani!

Il 29 Aprile 2011 il Principe William, erede al trono d'Inghilterra, convolerà a nozze con Kate Middleton.
Ma può William sposarsi senza avere la possibilità di innamorarsi di un'altra?


TITOLO: Sposerò il principe William
AUTORE: Barbara Beckham
EDITORE: Fazi
Collana: Fuori collana
PAGINE: 120 ca.
PREZZO: € 9,90
USCITA: 15 aprile 2011

TRAMA: Mia Monelli è una quindicenne piena di energie e sogni nel cassetto. Il più grande ha un nome: William d'Inghilterra, al quale sente di essere stata predestinata. Quando da internet e dai tabloid giunge la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton, Mia si pone un unico, pressante obiettivo: impedire il matrimonio del secolo e incontrare il ragazzo dei suoi sogni.
Parte così alla volta del Regno Unito, con un gruppo di amici e una zia incline ad assecondare le sue "follie", con in testa un piano preciso: incontrare William e convincerlo che è lei la donna della sua vita.
Divertente e frizzante, questo Bridget Jones in salsa teen coinvolge il lettore con la sua trama spumeggiante, piena di colpi di scena e situazioni esilaranti per una storia di sogni a occhi aperti e amicizia destinata a lettrici giovanissime in cerca del principe azzurro.

L'AUTRICE: Barbara Beckam per anni ha pensato di sposare Simon Le Bon, ma un giorno ha incontrato il suo vero principe: un ingegnere con centinaia di camicie - rigorosamente azzurre - da stirare. Tra un colpo di ferro e l'altro, Barbara trova il tempo per dedicarsi, oltre che al lavoro, anche alla scrittura e a lunghe chiacchierate con la sorella, sua prima lettrice e fan.v

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.