21 marzo 2011

# Premi # speciali

Kreativ Blogger Award

Ringrazio di cuore Simona del blog Asteroide B612, Fine e Sogno del Blog Alla Fine del Sogno e a Eireen ed Eradil del blog "Twin Sister's Tales" per avermi conferito questo premio, che accetto con onore e gioia.
Adesso è arrivato per me il momento di ricambiare e nominare 10 blog che ritengo meritevoli. Eviterò i blog che sono stati già premiati insieme a me, in modo da girare il premio.


Queste le regole del Kreative Blogger Award:

REGOLAMENTO:
- Trovare 10 blog meritevoli del premio.
- Avvisare i blogger premiati.
- Raccontare 10 cose di me che voi non sapete.

Questi sono i 10 blog che per vari motivi ho ritenuto meritevoli di tale premio:

- Alla Fine del Sogno
- Grafic Scribbles
- Il Pozzo dei Sussurri
- La biblioteca delle Muse
- Crystal Drops
- Reading at Tiffany's
- Anteprima d'inchiostro
- Una voglia di fare large, un tempo small e una fantasia medium
- Ci sono più cose in cielo e in terra
- Libri di Rowan

E ora, come da regolamento, ecco 10 cose che non sapete di me (e che forse è meglio se continuate a non sapere XD):

1: Amo la filosofia, in particolare quella antica. Sono appassionata di cultura, quindi amo conoscere, leggere, informarmi e imparare sempre nuove cose. Non mi piace limitarmi nella conoscenza. Mi piace sapere la verità sulle cose, studiare le varie religioni e culture e riflettere sui misteri dell'universo. In particolare mi appassiona la mitologia e le culture antiche.



2: Odio la televisione. Non la guardo praticamente mai.

3: Il mio libro preferito è "Il Signore degli Anelli" di J.R.R Tolkien.

4: Il mio colore preferito è il verde, ma mi vesto principalmente di nero.

5: Sto riscrivendo il mio secondo romanzo.

6: Una delle persone che stimo di più è Viggo Mortensen.

7: Sono diplomata attrice, nonostante sia tremendamente timida. La mia attrice preferita è Katharine Hepburn.

8: Mi piace la musica che culla la mia fantasia. Ascolto prevalentemente metal, ma ascolto volentieri qualunque genere se ne vale la pena. Il mio gruppo preferito però sono i Queen.

9: Amo l'arte in tutte le sue forme, e mi piace cucire. Faccio cosplay e un tempo disegnavo e studiavo arte.

10: Sono pagana, amo la natura e gli animali (ho una gatta meravigliosa di nome Kira, ma ho il terrore delle formiche).

12 commenti:

  1. Ma di cosa ti preoccupavi, è venuto benissimo ^^
    Grazie mille per aver premiato il mio blog :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Reina!
    Smack ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ma pregoooooooo
    A merito! Bacione :)

    RispondiElimina
  4. ciao!
    scusa per il ritardo ma....
    giornate assurde!
    Grazie infinite...
    :)
    ti ho lasciato una cosina al seguente link:
    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/03/un-grazie-reina.html
    spero ti facci apiacere
    un salutone
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ehi grazie! :)
    Non credevo.
    Beh sappi che adoro il tuo blog *_* E il verde è splendido xD

    RispondiElimina
  6. Tu scrivi? Che bello!
    Grazie 1000 del premio, tutte le Tiffany's ringraziano di cuore!

    Becky

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Reina per averci premiato... Siamo molto contente..

    Gabrielle :D

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Grazie per avermi premiata! ^_^
    E colgo l'occasione per dirti quanto sia fantasioso il tuo blog, non solo per l'estetica, ma anche per i contenuti interessanti =)

    RispondiElimina
  9. Sono di nuovo io >.<
    Non ho potuto fare a meno di "ricambiare", premiando il tuo blog.. Non è colpa mia se merita davvero!! ;)
    http://ilpozzodeisussurri.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html

    RispondiElimina
  10. @Rowan è stata dura, ma alla fine ce l'ho fatta XD Non saràil massimo, ma non mi lamento ^^

    @Liyanin di niente! Figurati :) Tutto meritato!

    @Angelica è stato un piacere! ^^ Davvero ti piace anche a te il verde? *.* WOW!!!! A proposito, grazie per i complimenti :)

    @Becky Si, scrivo... diciamo che riesco a farne a meno :)

    @Annie, Becky, Gabrielle e Violet di niente! ^^

    @Alisa grazie mille!! :D Mi fa molto piacere!

    RispondiElimina
  11. volevo dire che NON riesco a farne a meno -.-

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.