03 febbraio 2011

# blog # Film e telefilm

Amore...

Via, questo mese mi sono decisa a dedicarmi all'amore in questo blog e quindi preparerò una serie di post incentrati su questo argomento consigliandovi alcuni libri che ne parlano.
Considerando che ci sono molti tipi di amore e molti modi di amare e che ogni persona e ogni relazione ha la sua verità inserirò l'amore in diversi punti di vista, da quello Vero a quello che ferisce e diventa ossessione pericolosa.
Spero di fare una cosa carina! :)

Nel frattempo vi lascio con un video creato da me proprio su una storia d'amore bellissima anche se tormentata da vari problemi. Sto parlando della storia d'amore tra Piper e Leo della serie tv "Streghe". In questo video mi sono concentrata sulla seconda stagione, in cui Piper e Leo pur amandosi hanno dovuto dirsi addio. Piper cerca di rifarsi una vita, ma il vero amore non può essere ignorato...

Serie: Streghe (Charmed)
Stagione: 1 e 2
Musica: "Far Away" dei Nickelback
(il testo mi sembrava perfetto!)



In realtà volevo mettervi una canzone con il testo e invece alla fine ho deciso per il video... :P
Amo la serie di Streghe!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.