01 gennaio 2011

# blog # il portale di Reina

Un nuovo anno comincia....

Buon anno nuovo a tutti!
Con l'inizio del nuovo anno spero di cominciare seriamente a portare avanti questo piccolo blog. Ancora non riesco ad abituarmi all'idea di scrivere su una pagina di internet sapendo che probabilmente nessuno (o quasi nessuno) leggerà i miei post. Non che scriva per farmi leggere, solo che è strano.
Intanto c'è aria di progetti e novità.
Interviste ad autori, novità in libreria, Recensioni, Booktrailer, Anteprime, e per me il tentativo di cominciare a leggere libri in lingua originale. In passato ne ho già letti, ma adesso voglio cominciare seriamente partendo da cose semplici per imparare.
Purtroppo ho molto da studiare quest'anno e quindi il tempo libero per la lettura ed il blog sarà poco, ma spero di fare del mio meglio e di essere costante e organizzata sia per il dovere che per il piacere.
Di nuovo buon anno a tutti! Vi auguro un anno pieno di entusiasmanti letture!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.